Katana Hanzo Hazashi Mortal Kombat...
Katana Hanzo Hazashi Mortal Kombat...

Katana Hanzo Hazashi Mortal Kombat forgiata e affilata a mano

Questa katana Hanzo Hazashi Mortal Kombat forgiata e affilata a mano è un pezzo decorativo destinato esclusivamente ai collezionisti. Non è progettato o consigliato per un uso funzionale in nessun contesto. È l'ideale per gli appassionati della saga di videogiochi Mortal Kombat e soprattutto per i fan del leggendario personaggio Scorpion. Hanzo Hasashi, conosciuto come Scorpione, è un ninja resuscitato dal mago Quan Chi, e con questa katana potrai aggiungere un tocco di autenticità alla tua collezione, emulando le abilità e la forza di questo potente guerriero.

La katana ha una lama lunga 93 cm e pesa 2370 grammi, rendendola un pezzo imponente e potente. La sua lama è realizzata in acciaio al carbonio, che gli conferisce un aspetto durevole e resistente. Questa replica esatta dell'arma utilizzata dallo Scorpione è destinata esclusivamente all'esposizione e alla decorazione , fornendo un elemento di qualità e prestigio alla tua collezione.

Sebbene questa katana si distingua per il suo aspetto e il suo design, è importante notare che non è funzionale. Non è affilato per eseguire tagli precisi o netti in qualsiasi movimento. Sebbene possa essere un'ottima aggiunta per i collezionisti di armi o gli appassionati di arti marziali, va notato che non è adatto per l'uso pratico.

Non perdere l'opportunità di aggiungere la katana Hanzo Hazashi Mortal Kombat alla tua collezione e provare la potenza e l'eccitazione della saga di Mortal Kombat. Diventa l'eroe che hai sempre desiderato essere esponendo questa iconica arma decorativa.

Ottieni subito la katana Hanzo Hazashi Mortal Kombat e dai un tocco unico alla tua collezione!

217040000
135,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Con le forze di Outworld che tentavano di conquistare Earthrealm, gli Dei Antichi introdussero i tornei di Mortal Kombat. Fino a quando i guerrieri di Outworld non avranno vinto dieci tornei di fila, non potranno invadere la Terra. Sebbene gli adattamenti cinematografici siano basati sugli eventi della serie di giochi, in alcuni casi differiscono notevolmente l'uno dall'altro. È stato il campione in carica da quando il principe Shokan Goro sconfisse il grande Kung Lao 500 anni fa. Emersi per ragioni diverse, i combattenti devono impedire la decima vittoria di Goro e Shang Tsung. Ma alcuni combattenti vogliono competere per curiosità o qualcos'altro.

Lunghezza
123 cm.
Peso
2370 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
93 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33