Lo scettro Chitauri di Loki, The...
Lo scettro Chitauri di Loki, The...
Lo scettro Chitauri di Loki, The...

Lo scettro Chitauri di Loki, The Avengers, Marvel Comics

Porta con te il potere dello Scettro Chitauri di Avengers Loki! Questa replica non ufficiale ti permette di avere tra le mani un pezzo iconico dell'universo Marvel Comics. Con una dimensione impressionante di 115 cm, questo scettro presenta una lama in acciaio e un'imponente impugnatura in acciaio.

Lo Scettro di Chitauri, noto anche come Scettro di Loki, è stato utilizzato dal cattivo nel film The Avengers per guidare l'invasione della Terra. Questo scettro è particolarmente famoso per essere il contenitore originale della Mind Stone, una delle sei Infinity Stones. Pertanto, acquisendo questo scettro, otterrai un pezzo con valore storico nell'universo cinematografico Marvel.

Il manico del Chitauri Sceptre è realizzato in acciaio, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo peso di 3300 grammi gli conferisce una sensazione robusta e realistica quando lo si impugna. Anche la lama dello scettro è in acciaio, conferendole un aspetto imponente e fornendo sicurezza durante la manipolazione.

Questo prodotto è perfetto per i fan dei fumetti Marvel e soprattutto per i fan di Loki, il carismatico cattivo interpretato da Tom Hiddleston nel franchise cinematografico. Con questo scettro nelle tue mani, potrai sentirti il Dio dell'Inganno e rivivere i momenti più epici dei film degli Avengers.

Inoltre, se sei un fan delle saghe di libri, film e videogiochi, questo scettro è un'aggiunta ideale alle tue collezioni. Non importa se siete appassionati del mondo del cosplay o semplicemente volete avere un pezzo unico nella vostra vetrina, questo scettro vi regalerà senza dubbio momenti di divertimento ed emozione.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su una replica dettagliata e di qualità dello scettro Chitauri di Loki. Aggiungi questo fantastico oggetto alla tua collezione e lasciati travolgere dal potere e dalla magia dell'Universo Marvel!

217180000
209,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
115 cm.
Peso
3300 gr.
Material hoja
Acero
Material mango
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33