Spada medievale con supporto da...

Spada medievale con supporto da parete in legno (126,5 cm.)

Aggiungi un tocco di eleganza e raffinatezza alla tua casa con questa splendida spada decorativa con montaggio a parete in legno. Questa spada ornamentale del Medioevo presenta una robusta lama in acciaio e un'elsa in metallo e plastica rivestita in ecopelle per una presa comoda e sicura. La spada viene fornita con un supporto da parete in legno per un'esposizione sicura ed elegante.

Con una lunghezza complessiva di 1265 mm e una lama di 965 mm, questa spada è impressionante per dimensioni e bellezza. Inoltre, a 2200 g, si sente solido e autentico nelle tue mani. Questa spada decorativa con supporto da parete in legno è un must per gli amanti della storia medievale e per i collezionisti che cercano un pezzo autentico e sofisticato per la loro collezione.

Non perdere l'occasione di possedere questa impressionante spada e aggiungere un tocco di eleganza alla tua casa!

231180000
89,46 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Le spade del Medioevo erano un elemento essenziale della cultura e della guerra del tempo. Erano strumenti importanti per i guerrieri e venivano usati sia in difesa che in attacco. Le spade medievali erano fatte a mano ed erano spesso uno status symbol, posseduto dai nobili e dai guerrieri più esperti.

Le spade del Medioevo erano spesso a una mano e avevano lame affilate e strette che consentivano un taglio preciso ed efficace. Venivano utilizzati anche in duelli e gare, a volte impreziositi da intricati disegni e dettagli che erano considerati vere e proprie opere d'arte. Le spade del Medioevo sono un oggetto iconico della cultura medievale e rimangono popolari oggi come oggetti e decorazioni da collezione.

Lunghezza
126.5 cm.
Peso
2.2 kg.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
96.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33