• Nuovo
Spada non ufficiale di Viserys...
Spada non ufficiale di Viserys...
Spada non ufficiale di Viserys...

Spada non ufficiale di Viserys Targaryen, Il Trono di Spade

Entra nell'intrigante mondo di Game of Thrones con la spada non ufficiale di Viserys Targaryen, una splendida replica che cattura l'ambizione e il desiderio di potere dell'iconico personaggio. Forgiata con dettagli meticolosi e qualità eccezionale, questa spada è un giusto tributo all'eredità di Viserys nella lotta per il Trono di Spade.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design straordinario: ispirata alla spada portata da Viserys Targaryen, questa replica colpisce per il suo design elegante e la finitura in bronzo sul manico. Il manico rivestito in similpelle con dettagli decorativi aggiunge un tocco di lusso e raffinatezza, riflettendo l'eccessiva ambizione del personaggio.
  • Qualità superiore: realizzata con una lama in acciaio lucido di alta qualità, questa spada non è solo uno straordinario pezzo decorativo, ma offre anche una durata eccezionale. Con uno spessore della lama di 5 mm, è pronto ad affrontare qualsiasi sfida che ti ostacoli verso la potenza.
  • Fodero elegante: la spada viene fornita con un fodero in similpelle nera, che non solo la protegge dagli elementi, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e raffinatezza alla tua collezione.
  • Dimensioni imponenti: con una lunghezza totale di 102 cm e una lama di 67 cm, questa spada colpisce per le sue dimensioni imponenti, catturando la presenza imponente di Viserys Targaryen nel mondo di Game of Thrones.

Che tu stia cercando un'aggiunta straordinaria alla tua collezione di cimeli di Game of Thrones o desideri aggiungere un tocco di fantasia alla tua casa, la spada non ufficiale di Viserys Targaryen è la scelta perfetta. Ottieni il tuo e preparati a conquistare i Sette Regni!

266590000
109,71 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Peso
1670 gr.
Material hoja
Acero inox.
Grosor hoja
5 mm.
Lunghezza lama
67 cm.
8434518121094

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33