• Nuovo
Set di 3 katane Last Samurai, con...
Set di 3 katane Last Samurai, con...

Set di 3 katane Last Samurai, con supporto

Lasciati sedurre dall'eleganza e dalla bellezza del Set da 3 Katana Last Samurai, un capolavoro completamente decorativo che evoca lo spirito dell'antico Giappone. Questo magnifico set di tre pezzi, comprendente una Katana, un Wakisashi e un Tanto, è un vero gioiello per ogni appassionato della cultura samurai.

Il design meticoloso di ogni katana si riflette in ogni dettaglio, dal fodero nero scolpito con intricati dettagli di scritte alle lame in acciaio di alta qualità. La Katana, con un'impressionante lunghezza di 100 cm, si distingue come il pezzo forte di questa collezione, seguita dal Wakisashi da 77 cm e dal Tanto da 52 cm.

Ogni lama, che misura 3,6 mm di spessore, emana un senso di autenticità e tradizione, mentre i manici con corde nere offrono una presa comoda e sicura. Il set è presentato maestosamente su un elegante supporto, che non solo aggiunge un tocco di raffinatezza a qualsiasi spazio, ma consente anche a queste opere d'arte di essere esposte in modo ben visibile.

Sia che tu voglia aggiungere un tocco di eleganza orientale alla tua casa, al tuo ufficio o alla tua collezione, il set da 3 Katana Last Samurai con supporto è una scelta incomparabile. Immergiti nella storia e nella tradizione del Giappone feudale e possiedi questa squisita opera d'arte che affascinerà tutti coloro che la vedono.

266530000
93,61 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Grosor hoja
3.6 mm.
8434518012170

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33