Custodia in nylon per coltelli (12x4...

Custodia in nylon per coltelli (12x4 cm.)

Preparati a proteggere i tuoi preziosi coltelli con stile e funzionalità! Il fodero in nylon nero della marca Dingo è la scelta perfetta per ogni amante dei coltelli. Scopri perché questa custodia è un vero gioiello:

  • Protezione elegante: il fodero in nylon Dingo in nero non solo protegge i tuoi coltelli, ma lo fa anche con stile. Il suo classico design nero aggiunge un tocco di eleganza ai tuoi strumenti, mantenendoli sicuri e presentabili.
  • Misura adattata: questa copertura si adatta perfettamente ai coltelli che non superano le dimensioni massime di 12 cm x 4 cm. Ciò significa che i tuoi coltelli si adatteranno in modo sicuro, prevenendo movimenti indesiderati e riducendo al minimo l'usura.
  • Chiusura con bottoni: la sicurezza è fondamentale. La guaina Dingo è dotata di una chiusura a pulsante che mantiene i coltelli saldamente in posizione. Dimentica di preoccuparti di possibili cadute o perdite.
  • Pronto da trasportare: hai bisogno di avere sempre i tuoi coltelli a portata di mano? Questo fodero è progettato per essere portato alla cintura, permettendoti di accedere rapidamente ai tuoi strumenti quando ne hai bisogno. Non c'è tempo da perdere!

Protezione, stile e funzionalità si uniscono in questa custodia in nylon Dingo. Non rischiare che i tuoi preziosi coltelli subiscano danni inutili. Ottieni il tuo oggi e porta con te i tuoi strumenti con la certezza che sono protetti e pronti all'uso in un attimo. Non perdere questa opportunità!

051310000
Spedizione immediata
6,10 €

in stock  2 unidades

Materiale
100% Nylon

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33