Custodia in nylon verde per coltelli...

Custodia in nylon verde per coltelli (16x7 cm.)

Trasporta i tuoi coltelli in tutta comodità e organizzazione con la guaina in nylon imbottita verticale di Dingo.

  • Materiale durevole: realizzata in nylon imbottito di alta qualità, questa custodia offre una protezione eccezionale per i tuoi coltelli, garantendo che siano al sicuro da urti e graffi.
  • Due pratici scomparti: Con due scomparti separati, questa custodia ti permette di trasportare due coltelli lunghi fino a 14 cm ciascuno in modo sicuro e organizzato.
  • Elegante design verde: il colore nero della custodia non solo le conferisce un aspetto elegante, ma è anche discreto e si adatta a qualsiasi stile.
  • Dimensioni ideali: misurando 15 x 7 cm, questo fodero è abbastanza compatto da poter essere trasportato comodamente alla cintura o allo zaino, garantendo un accesso facile e veloce ai tuoi coltelli.
  • Chiusura sicura: la chiusura a fermaglio assicura che i tuoi coltelli siano ben protetti e non vi sia il rischio che cadano accidentalmente.

Perché scegliere il fodero verticale in nylon imbottito Dingo Perché quando si tratta di trasportare i coltelli in modo sicuro e organizzato, questo fodero è la scelta perfetta. Realizzata con materiali durevoli e progettata per adattarsi a coltelli lunghi fino a 14 cm, questa guaina ti offre la tranquillità necessaria per trasportare i tuoi strumenti con stile e sicurezza. Acquistalo adesso e tieni i tuoi coltelli sempre a portata di mano e protetti!

051450000
8,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Nylon
Anchura
7 cm.
Altezza
16 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33