Appendiabiti da parete rustico in...
Appendiabiti da parete rustico in...
Appendiabiti da parete rustico in...
Appendiabiti da parete rustico in...
Appendiabiti da parete rustico in...

Appendiabiti da parete rustico in ferro battuto

Questo appendiabiti da parete rustico in ferro battuto è la scelta perfetta per aggiungere un tocco di stile e funzionalità al tuo spazio. Con dimensioni di 8,5 x 6 pollici è ideale per appendere cappotti, borse, asciugamani, accappatoi, cappelli e altro ancora. Ecco le caratteristiche eccezionali di questo appendiabiti:

  • Stile rustico e retrò: l'appendiabiti è progettato in uno stile rustico e retrò che dona fascino classico a qualsiasi spazio. I suoi ganci in ferro battuto forniscono un tocco distintivo e resistente.
  • Elevata resistenza e durata: realizzato in ferro battuto, questo appendiabiti è incredibilmente resistente e durevole, garantendo che possa sostenere in sicurezza il peso di cappotti, borse e altri oggetti.
  • Funzionalità versatile: i ganci sono ideali per appendere una varietà di oggetti, da cappotti e cappelli ad asciugamani e accappatoi. Sono una soluzione di archiviazione versatile per qualsiasi spazio.

Aggiungi un tocco di stile rustico e retrò alla tua casa o al tuo ufficio con questo appendiabiti da parete in ferro battuto. Il suo design classico e l'elevata resistenza lo rendono perfetto per organizzare e appendere i propri effetti personali in modo ordinato. Aggiungi un tocco di eleganza rustica al tuo spazio con questo appendiabiti in ferro battuto!

254410000
50,14 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Hierro
Anchura
21.3 cm.
Altezza
15.2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33