Moschettone prodotto da Enfield, Inghilterra 1853

Moschettone prodotto da Enfield, Inghilterra 1853

Scopri la storia e la qualità di questo incredibile moschettone prodotto da Enfield in Inghilterra nel 1853.

Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, ti offre questo magnifico pezzo che cattura l'essenza e l'autenticità di quei tempi passati.

Con una lunghezza di 140 cm, questo moschettone è un'autentica opera d'arte che ti trasporterà in tempi di guerre e battaglie. La sua lavorazione attenta e dettagliata garantisce una replica esatta dell'originale, con tutti i dettagli e le finiture che lo rendono un pezzo unico.

Scegliere Enfield come produttore è garanzia di qualità e autenticità. Enfield, marchio con una lunga storia nella produzione di armi, ha lasciato la sua impronta su questo moschettone, garantendone la durata e la resistenza.

Inoltre, il luogo di produzione in Spagna è un altro punto a favore di questo moschettone. La reputazione dell'artigianato spagnolo è conosciuta in tutto il mondo e Denix non fa eccezione. Ogni pezzo è realizzato con cura da artigiani esperti, utilizzando tecniche tradizionali e materiali di alta qualità.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un pezzo di storia unico. Questo moschettone realizzato da Enfield in Inghilterra nel 1853 è l'accessorio perfetto per collezionisti, amanti della storia o semplicemente per chi cerca un pezzo unico e speciale per decorare la propria casa.

Non aspettare oltre e acquista subito questo moschettone!

002090000
253,39 €

Lunghezza
140 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089710670

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Giuseppe S.  -   (Fiorano Modenese, Italia)
Magnifica riproduzione dell\'Enfield 1853 usato dai sudisti nella guerra di seccessione. Prezzo abbordabile per questo ottimo prodotto. Peccato che le munizioni disponibili (capsule in plastica con fulminati) siano troppo piccole per il luminello di questo fucile. Ma il ciocco "a secco" del cane sul luminello è molto forte!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33