Fucile a canne mozze Mare's Leg, USA 1892

Fucile a canne mozze Mare's Leg, USA 1892

Scopri l'emozionante mondo del Vecchio West con il Mare's Leg Sawed-Off Rifle, una replica esatta dell'arma portata da Steve McQueen nella serie televisiva Wanted (1958-1961). Questo fucile iconico, prodotto dalla prestigiosa azienda spagnola Denix, ti trasporterà nell'era dei fuorilegge e dei duelli all'ultimo sangue.

Il fucile a canne mozze Mare's Leg si distingue per la sua qualità impeccabile e la cura dei dettagli. È realizzato con materiali di prima qualità come legno e zama, che ne garantiscono resistenza e durata. Il suo design compatto e leggero, con una lunghezza di 50 cm, ti permetterà di maneggiarlo con facilità e precisione.

Ma la cosa più impressionante di questo fucile è la sua storia. La pistola originale, una Winchester Randall calibro 44-40, era così versatile che poteva essere usata con una sola mano. Immaginate l'abilità e l'abilità che devono avere i pistoleri del Vecchio West per affrontare i loro nemici con quest'arma.

Con il Mare's Leg Cut-Off Rifle potrai ricreare le tue scene preferite di film e serie western, sentirti un vero cowboy e rivivere l'emozione dei duelli all'ultimo sangue. Inoltre, il suo design elegante e sofisticato lo rende un pezzo perfetto per arredare la casa o l'ufficio.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa magnifica replica del fucile a canne mozze Mare's Leg. Ottienilo ed entra nell'affascinante mondo del vecchio west!

010760000
136,69 €

Lunghezza
50 cm.
Materiale
Legno e zamak
8435089710953

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33