Fucile lungo Kentucky, USA XIX secolo
Fucile lungo Kentucky, USA XIX secolo
Fucile lungo Kentucky, USA XIX secolo
Fucile lungo Kentucky, USA XIX secolo

Fucile lungo Kentucky, USA XIX secolo

Il Long Kentucky Rifle, USA 19th Century è un autentico gioiello storico che vi trasporterà nel 19° secolo in un modo unico. Questo fucile americano, realizzato con materiali di alta qualità come legno e zama, è un pezzo decorativo impressionante che non lascerà nessuno indifferente.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto decorativo, perché questo fucile ha anche un meccanismo funzionale che delizierà gli amanti delle armi storiche. Potrai ammirarne la bellezza e, allo stesso tempo, goderti il suo funzionamento, che lo rende un pezzo davvero speciale.

Inoltre, questo lungo fucile Kentucky è stato prodotto da Denix, un'azienda spagnola riconosciuta per la sua esperienza nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. Il loro impegno per l'eccellenza si riflette in ogni dettaglio di questo splendido pezzo.

Con una lunghezza di 148,5 cm, questo fucile è una vera opera d'arte che risalterà in ogni spazio in cui deciderai di esporlo. La sua finitura in ottone gli conferisce un tocco di distinzione ed eleganza, rendendolo il centro dell'attenzione di qualsiasi collezione o decorazione.

Quindi, se stai cercando un pezzo unico che unisca storia, bellezza e funzionalità, il Long Kentucky Rifle, USA S.XIX è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di aggiungere questa meraviglia alla tua collezione e goderti il suo fascino senza tempo.

017400000
180,12 €

Lunghezza
110,5 cms.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089711370

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33