Imbottitura tipo Gambeson sulle...
Imbottitura tipo Gambeson sulle...

Imbottitura tipo Gambeson sulle gambe, dall'anca al ginocchio

Proteggi le tue gambe con stile e comfort con la nostra imbottitura gambeson sulla parte superiore della gamba. Realizzata dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, questa trapunta è perfetta per chi cerca uno stile autentico e storico.

La nostra imbottitura gambeson è progettata per coprire dall'anca al ginocchio, fornendo una protezione efficace durante le tue attività. Che tu stia facendo rievocazioni storiche, partecipando a eventi o semplicemente godendoti giochi di ruolo, questa imbottitura sarà la tua compagna fidata.

Uno dei vantaggi della nostra imbottitura è il suo supporto sicuro e regolabile. È dotato di 3 cinturini in pelle e fibbie per garantire che rimanga in posizione anche durante i movimenti più intensi. Non dovrai preoccuparti di continue regolazioni o cadute scomode.

L'imbottitura Gambeson sulla parte superiore delle gambe è realizzata in tela di cotone al 100%, che la rende resistente e durevole. Non dovrai preoccuparti di lacrime o usura prematura. Inoltre, il suo peso di 1,3 Kg ti offre una protezione ottimale senza sentirti a disagio o limitato nei tuoi movimenti.

Con una lunghezza di 51 cm, la nostra imbottitura è abbastanza lunga da coprire l'intera parte superiore delle gambe, offrendoti una protezione completa. Che tu stia affrontando nemici in una battaglia medievale o sfide in un evento di scherma, puoi fidarti della qualità e della resistenza delle nostre imbottiture.

Se sei un appassionato di storia e appassionato dei giorni dei fanti, la nostra trapunta gambeson porta quell'esperienza ancora più vicina. Questo indumento era popolare tra i fanti, permettendoti di connetterti con il passato e goderti le tue attività con un tocco di autenticità.

Non accontentarti di una protezione qualsiasi per le tue gambe, scegli la qualità e la genuinità offerte dalle nostre imbottiture tipo gambeson. Clicca ora e aggiungilo al tuo equipaggiamento di protezione. Preparati ad affrontare le tue avventure con stile e sicurezza!

163300000
70,43 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
51 cm.
Materiale
100% tela di cotone
Peso
1.3 Kg.
4250673401512

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33