Cosciali e ginocchiere medievali...
Cosciali e ginocchiere medievali...
Cosciali e ginocchiere medievali...

Cosciali e ginocchiere medievali modello Markward, in acciaio lucido

Le protezioni per cosce e ginocchiere medievali Markward Model in acciaio lucido sono una scelta efficace per proteggere le aree vulnerabili delle cosce e delle ginocchia nelle rievocazioni medievali o negli eventi di giochi di ruolo dal vivo (LARP). Ecco alcune caratteristiche chiave di questo set:

  • Materiale Resistente: Sono realizzati in acciaio lucido di 1,2 mm di spessore, che li rende resistenti e durevoli. La finitura in acciaio lucido conferisce loro un aspetto autentico e brillante.
  • Protezione efficace: queste protezioni per cosce e ginocchia forniscono una solida protezione per cosce e ginocchia, aree particolarmente vulnerabili nel combattimento ravvicinato.
  • Facile da combinare: puoi facilmente combinare queste protezioni per le cosce e le ginocchiere con altri pezzi di armatura, come i schinieri, per ottenere una protezione più completa ed efficace per le tue gambe.
  • Regolabili: sono fissati ai fianchi dell'utente tramite cinghie e possono essere regolati individualmente in base alla lunghezza del corpo, garantendo una vestibilità comoda e sicura.
  • Flessibilità: il set di armature è composto da otto pezzi in totale, fornendo flessibilità e mobilità all'utente, consentendogli di muoversi comodamente durante la ricreazione.

Queste imbottiture per cosce e ginocchia sono un'ottima opzione per coloro che cercano una solida protezione per le gambe nel loro abbigliamento medievale. Sono ideali per eventi di rievocazione storica, giochi di ruolo dal vivo (LARP) e ogni occasione in cui desideri apparire autentico ed essere ben protetto nella battaglia medievale.

250830000
141,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101128605

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33