Gambe di protezione per armature medievali
Gambe di protezione per armature medievali
Gambe di protezione per armature medievali

Gambe di protezione per armature medievali

Sei appassionato di storia medievale e ami tuffarti nel mondo delle armature? Allora questa protezione per le gambe per armature medievali è perfetta per te.

Con questi due pezzi di protezione funzionale per le gambe, puoi ricreare perfettamente l'abbigliamento di un coraggioso cavaliere medievale. Il suo design è completamente studiato per darti la massima protezione senza rinunciare al comfort.

Queste protezioni sono realizzate in acciaio dolce di altissima qualità, con uno spessore di 1,2 mm. / 18ga, garantendo la sua durata e resistenza. Inoltre, hanno fibbie e cinturini in pelle sul retro per garantire una vestibilità perfetta e sicura.

Una delle caratteristiche eccezionali di questa protezione per le gambe è la sua articolazione, che ti permetterà di muoverti liberamente e senza alcuna restrizione. Potrai camminare, correre e combattere come un vero gentiluomo senza preoccuparti della tua sicurezza.

Inoltre, la loro altezza di 55 cm li rende ideali per proteggere completamente le tue gambe, dalle cosce alle caviglie. Dimentica le preoccupazioni durante le tue sessioni di allenamento o rappresentazioni storiche, poiché sarai protetto da qualsiasi colpo o impatto.

Se sei un amante delle ricreazioni storiche, dei personaggi del Medioevo, dei film, delle saghe letterarie o dei videogiochi a tema medievale, questa protezione per le gambe è essenziale nella tua collezione. Potrai diventare il tuo personaggio preferito e sentirti parte di quell'affascinante mondo pieno di avventure.

Non pensarci due volte e acquista questa protezione per le gambe per armature medievali. Qualità, resistenza e genuinità si uniscono in un unico prodotto per regalarti l'esperienza medievale che tanto desideri. Non perderlo!

034400000
165,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio dolce
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga
Altezza
55 cms.
4250673455317

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33