Gustav gambe medievali

Gustav gambe medievali

Proteggi le tue gambe con stile e garantisci la tua sicurezza nelle tue avventure medievali con le Gustav Medieval Legs. Queste protezioni per piastre sono progettate per completare il set Gustav e hanno uno spessore di 1,2 mm, realizzate in robusto acciaio al carbonio.

Il marchio tedesco Mytholon si distingue per la qualità e l'attenzione ai dettagli, assicurando che queste protezioni siano durevoli ed esteticamente accattivanti. La sua regolazione è facile e comoda grazie ai cinturini in pelle che gli permettono di adattarsi a diverse misure di gamba.

Uno dei principali vantaggi di queste gambe medievali Gustav è che terminano appena sotto le ginocchia, il che ti offre una maggiore libertà di movimento senza compromettere la protezione delle tue gambe. Puoi scegliere di indossarli da soli o combinarli con schinieri per una protezione ancora maggiore e un aspetto ancora più impressionante.

Che tu stia partecipando a eventi di rievocazione storica, giochi di ruolo dal vivo o semplicemente ami il mondo medievale, queste gambe Gustav medievali sono l'aggiunta perfetta per completare la tua armatura. Dai al tuo personaggio quel tocco autentico che desideri tanto e distinguiti in ogni occasione.

088210000
Spedizione immediata
120,89 €

in stock  2 unidades

Materiale
Acero al Carbono
Spessore
1.2 mm.
4251101123501

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33