Schinieri medievali del Re in acciaio...
Schinieri medievali del Re in acciaio...

Schinieri medievali del Re in acciaio lucido

Vuoi sentirti un vero Re Templare? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare gli Schinieri medievali del re in acciaio lucido da Epic Armoury.

Questi schinieri sono il complemento perfetto per proteggere le tue gambe durante le tue avventure medievali. Con un design arrotondato sui bordi e decorato con rivetti in acciaio lucido, questi mezzi schinieri non solo ti daranno una protezione ottimale, ma staranno anche benissimo sulle tue gambe.

La vestibilità di questi schinieri è eccezionale, poiché sono progettati per sedersi comodamente sugli stinchi e lasciare spazio alle pulegge per coprire le rotule. Inoltre, arrivano sotto il ginocchio e si assottigliano intorno alle caviglie, essendo fissate con cinghie di cuoio primo fiore sotto il ginocchio e un'altra sopra le caviglie.

Ma non è tutto, questi schinieri si distinguono anche per la loro qualità e durata. Sono realizzati in acciaio dolce spesso 1 mm che li rende resistenti e in grado di sopportare l'abuso di un LARP o di una rievocazione. Inoltre, i cinturini e l'hardware in pelle di alta qualità assicurano una vestibilità sicura e confortevole.

Inoltre, questi schinieri sono estremamente versatili, in quanto possono essere combinati con l'armatura del re di Epic Armoury, ma possono essere utilizzati anche con altri prodotti in metallo di Epic Armoury. Questo ti dà la libertà di personalizzare il costume del tuo personaggio e creare un look unico e autentico.

Le misure di questi schinieri sono le seguenti: larghezza della caviglia di 18 cm e larghezza del polpaccio di 22 cm. La sua lunghezza è di 31 cm e il suo peso è di 1111 gr, il che li rende un accessorio leggero e comodo da portare durante le tue avventure.

Non perdere l'opportunità di acquistare gli schinieri medievali del re in acciaio lucido da Epic Armoury e aggiungere un tocco di autenticità e protezione al tuo costume medievale. Prendili ora!

178000000
35,29 €

long time NO disponible por el momento

Un re merita l'attenzione dei suoi sudditi, la sua posizione e il suo potere suscitano così tanto rispetto, ma sai anche che deve avere il ruolo. Hai assoldato i migliori artigiani della tua terra per creare armature degne di un re.

La tua armatura del Re Templare è adornata con stemmi e borchie scintillanti. Un mantello viola cade sulle tue spalle forti e sicure. Tutto in te è fatto per durare. Nessuno ti guarderà con qualcosa di diverso dall'ammirazione.

Tu, dopotutto, sei il Re.

Lunghezza
31 cm.
Materiale
Acero pulido
Peso
1111 grammi
5704742201415

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33