Piccola borsa di tela Lannister da...

Piccola borsa di tela Lannister da Game of Thrones - Game of Thrones

Sei un vero fan di Game of Thrones - Game of Thrones? Allora questa piccola borsa di tela Lannister è l'accessorio perfetto per te. Con il suo design ispirato alla famosa casa dei Lannister, questa borsa non solo ti permetterà di trasportare i tuoi oggetti personali in modo comodo e sicuro, ma mostrerà anche il tuo amore per questa serie epica.

Con dimensioni di circa 17 x 23 cm, questa borsa è abbastanza spaziosa per riporre i tuoi effetti personali essenziali, come il cellulare, il portafoglio e le chiavi. Inoltre, ha ulteriori scomparti interni che ti aiuteranno a tenere le tue cose organizzate e a portata di mano.

Il materiale in tessuto utilizzato nella realizzazione di questa borsa ne garantisce la resistenza e la durata, assicurando che possa resistere all'uso quotidiano senza problemi. Puoi portarlo con te ovunque senza preoccuparti di possibili strappi o usura. Un investimento utile, soprattutto se sei un vero fan di Game of Thrones!

Non accontentarti di una borsa qualsiasi. Fai una dichiarazione di stile e personalità con questa borsa di tela Lannister. Quale modo migliore per mostrare la tua fedeltà a una delle case più iconiche di una delle serie più popolari di tutti i tempi?

Non aspettare oltre, assicurati il tuo ora e mostra al mondo che sei un vero fan di Game of Thrones - Game of Thrones. Non potranno resistere al tuo stile Lannister!

122850000
Spedizione immediata
14,30 €

in stock  1 unidad

Materiale
Tela
Larghezza
17 cm.
Altezza
23 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33