Spada Blackfyre di Aegon-Targaryen ne...
Spada Blackfyre di Aegon-Targaryen ne...

Spada Blackfyre di Aegon-Targaryen ne La casa del drago

Se sei un fan di Game of Thrones, non puoi perdere l'occasione di mettere le mani su questa fantastica spada Blackfyre ispirata alla serie TV House of the Dragon! Questa fantastica spada ornamentale rende omaggio alla famosa spada di Aegon I Targaryen, leader della Casa Targaryen alla conquista dei Sette Regni.

Con una lama in acciaio di alta qualità, una protezione e un pomo in metallo, questa spada è una vera opera d'arte. Inoltre, la sua lunghezza complessiva di 1190 mm e la sua lama da 860 mm la rendono una spada imponente e accattivante.

L'elsa in pelle sintetica e il fodero abbinato rendono questa spada un must per ogni fan di Game of Thrones. Sia che tu voglia aggiungerla alla tua collezione di spade o da esporre in casa, questa spada Blackfyre è la scelta perfetta.

Non perdere l'occasione di possedere questo fantastico pezzo della serie TV House of the Dragon! Aggiungi questa spada Blackfyre alla tua collezione de Il Trono di Spade e mostra la tua passione per l'epica storia dei Sette Regni.

235050000
Spedizione immediata
95,44 €

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
86 cm.
Longitud
119 cm.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33