Spada di Giulio Cesare
Spada di Giulio Cesare

Spada di Giulio Cesare

Scopri la maestosità della Spada Gladius dell'Imperatore Giulio Cesare! Questo incredibile pezzo, disponibile con finiture in oro o bronzo, è il complemento perfetto per gli amanti della storia e della cultura romana.

Prodotta dal rinomato marchio di Toledo Art Gladius, questa spada ha una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Con una lunghezza di 80 cm, il suo design imponente e dettagliato ti trasporterà ai tempi dell'Impero Romano.

Se sei appassionato di decorazione e collezionismo di oggetti storici, questa spada è l'ideale per te. La sua natura puramente decorativa lo rende un pezzo unico ed esclusivo, perfetto da esporre in casa, in ufficio o nella stanza dei giochi.

Il suo nome completo era Gaio Giulio Cesare (101 a.C. - 44 a.C.) fu il miglior Capo di Stato, sia militare che politico, dell'antica Roma. Durante la sua vita l'impero si espanse e si rafforzò; Roma, la Repubblica, divenne un governo con un unico leader e Cesare ne fu il primo dittatore. Le sue opere storiche, tra le migliori mai scritte in latino, trattano delle campagne belliche intraprese in Gallia e delle guerre civili. Cesare era un architetto, matematico e uno dei migliori oratori del mondo.

Senza dubbio era un uomo ambizioso e quindi godeva del potere che aveva tra le mani. Si dice che volesse essere incoronato re. Una persona con tanto potere metteva in pericolo la Repubblica, secondo Bruto, Cassio e altri cospiratori, motivo sufficiente per giustificare il suo omicidio.

Inoltre, la sua produzione a Toledo, in Spagna, gli conferisce un valore aggiunto. La città di Toledo è riconosciuta in tutto il mondo per la sua tradizione nella fabbricazione di spade e armi bianche, che garantisce l'autenticità e la qualità di questo prodotto.

La Spada Gladius dell'Imperatore Giulio Cesare non è solo un oggetto decorativo, ma anche un oggetto da collezione che ti permetterà di immergerti nella storia e rivivere i tempi dell'antico Impero Romano. Non perdere l'opportunità di mettere le mani su questo gioiello storico e acquistarlo subito.

Fodero
Varietà
002920003
124,06 €

Lunghezza
80 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Elmo F.  -   (Ripe San Ginesio, Italia)
Ciao, bellissima la spada di Ciao, bellissima la spada di Giulio Cesare, fatta bene anche nei dettagli ,da consigliare sicuramente a chi volesse aquistarla

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33