Grembiule medievale Ruth in cotone,...
Grembiule medievale Ruth in cotone,...
Grembiule medievale Ruth in cotone,...
Grembiule medievale Ruth in cotone,...
Grembiule medievale Ruth in cotone,...

Grembiule medievale Ruth in cotone, colore bianco naturale

Scopri il fascino e l'autenticità del Medioevo con il nostro grembiule medievale in cotone Ruth, in bianco naturale!

Realizzato in cotone di prima qualità, il nostro grembiule medievale modello Ruth è il complemento perfetto per completare il tuo costume da contadina e immergerti completamente nel medioevo. Il suo design avvolgente, con una gonna ampia e svasata e un elegante corpetto a pezzi, gli conferisce quasi l'aspetto di un soprabito senza maniche, donandoti un look davvero autentico.

Inoltre, il nostro grembiule è dotato di pratiche tasche applicate, dove puoi riporre i tuoi oggetti personali in modo sicuro e comodo.

Una delle caratteristiche distintive del nostro grembiule Ruth è la sua versatilità. Grazie alle cinghie incrociate sul retro, puoi regolarlo in base alle tue preferenze ed esigenze, ottenendo una vestibilità perfetta e garantendo il tuo comfort in ogni momento. Per allacciarlo, fai semplicemente un nodo o un cappio al centro della schiena, assicurando una presa salda.

Questo grembiule non è solo un accessorio indispensabile per completare il tuo costume da contadina, ma è perfetto anche per fiere medievali, eventi a tema, feste di cosplay o qualsiasi occasione in cui desideri essere trasportato nel medioevo e distinguerti per il tuo stile e la tua autenticità.

Non perdere l'occasione di indossare un autentico grembiule medievale con il nostro modello Ruth, realizzato in cotone di prima qualità e disponibile in bianco naturale. Prendi il tuo ed entra nell'affascinante mondo del Medioevo!

150090000
36,27 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
4250673482610

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33