Classica gorgiera medievale in...
Classica gorgiera medievale in...
Classica gorgiera medievale in...
Classica gorgiera medievale in...
Classica gorgiera medievale in...

Classica gorgiera medievale in acciaio nero

Vuoi ritrarre un comune soldato, arciere o lanciere nella tua prossima rievocazione storica? Questa semplice gorgiera medievale in acciaio nero è l'accessorio perfetto per completare il tuo outfit e rafforzare il tuo gambeson o brigantino contro gli attacchi nemici. Ecco i punti salienti di questa gorgiera:

  • Abile artigianato: questa gorgiera è stata accuratamente FATTA A MANO in resistente acciaio dolce calibro 18, rendendola un compagno eccellente per i tuoi costumi di rievocazione storica e i giochi di ruolo dal vivo. La sua qualità di fabbricazione garantisce durata e autenticità.
  • Chiusura con cinturini in vera pelle: fornito con un set di ROBUSTI CINTURINI IN VERA PELLE per una chiusura sicura. Inoltre, un altro paio di cinghie in pelle ti permette di fissare i tuoi schienali o protezioni aggiuntive se lo desideri.
  • REGOLABILE E VERSATILE: questa gorgiera si adatta alla maggior parte delle forme del corpo grazie alle piastre anteriori e posteriori ben articolate e regolabili. Ciò ti garantisce di sentirti a tuo agio e di adattarti correttamente.
  • Facile manutenzione: si prega di notare che questo prodotto viene fornito con un rivestimento di olio che funge da strato temporaneo di protezione contro la corrosione (ruggine). Puoi rimuoverlo facilmente con un solvente per olio o un panno asciutto.

La classica gorgiera medievale in acciaio nero è essenziale per qualsiasi rievocazione storica e appassionato di giochi di ruolo dal vivo. Non solo è un accessorio autentico, ma fornisce anche un ulteriore livello di protezione al tuo outfit. Aggiungi questa gorgiera alla tua collezione e migliora il tuo look medievale con stile e autenticità!

253990000
50,40 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero dulce 18g
Anchura
30 cm.
Longitud
31.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33