Set di gorgiera e spalline modello...
Set di gorgiera e spalline modello...
Set di gorgiera e spalline modello...

Set di gorgiera e spalline modello Black Ice

Il Black Ice Shoulder Set è un pezzo unico di armatura inizialmente progettato per la fazione Black Ice in ConQuest of Mythodea. Tuttavia, il suo stile si adatta facilmente ad altre campagne per guerrieri, cavalieri e paladini. Con i suoi colori blu, nero e argento, ti distinguerai su qualsiasi campo di battaglia con un kit di armatura esclusivo. Il Black Ice Shoulder Set è composto da una gorgiera in due pezzi che copre le clavicole ed è dotata di fibbie in pelle a grana fine conciata al vegetale per i pezzi dell'armatura della spalla.

Questi pezzi formano parastinchi sovrapposti che coprono le spalle e la parte superiore delle braccia e sono modellati per deviare i colpi alla testa e al collo. I pezzi di armatura per le spalle possono anche essere attaccati direttamente a una piastra toracica. Se desideri passare a un kit più completo, ti consigliamo il CQ Black Ice Medium Deal o il CQ Black Ice Heavy Deal.

233780000
191,57 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Guerrieri, cavalieri e paladini hanno sempre usato l'armatura per proteggersi sul campo di battaglia. L'armatura si è evoluta nel corso della storia, da armature pesanti e complicate a pezzi più leggeri e mobili. Il Black Ice Shoulder Set è un pezzo unico di armatura che combina stile e funzionalità. Originariamente progettato per la fazione Black Ice in ConQuest of Mythodea, questo set da spalla è adatto anche per altri guerrieri, cavalieri e paladini in varie campagne. Con i suoi colori blu, nero e argento, ti distinguerai su qualsiasi campo di battaglia con un kit di armatura esclusivo. Il set di spalle Black Ice è un'aggiunta indispensabile a qualsiasi armatura e, se desideri aggiornare il tuo equipaggiamento, ti consigliamo i kit più completi CQ Black Ice Medium Deal o CQ Black Ice Heavy Deal. Ordina oggi e diventa il guerriero più temuto sul campo di battaglia!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33