Gorgiera medievale in acciaio modello...
Gorgiera medievale in acciaio modello...

Gorgiera medievale in acciaio modello Adam, finitura annerita

Immergiti nell'eleganza imponente e nella protezione incrollabile con la gorgiera medievale in acciaio modello Adam, ora con finitura annerita! Scopri perché questa gorgiera non è solo un accessorio, ma una dichiarazione di potere e distinzione sul campo di battaglia.

Caratteristiche in primo piano:

  • Eleganza senza tempo: la gorgiera 'Adam' affascina con la sua semplice eleganza, esaltando la tua presenza con un tocco raffinato e scuro. Due perline ornamentali in rilievo non sono solo gioielli, ma forniscono anche ulteriore stabilità, assicurandoti di affrontare la battaglia con sicurezza e stile.
  • Stabilità rinforzata: le due perline ornamentali non sono solo elementi decorativi, ma anche rinforzi strutturali che garantiscono la stabilità del collo. Tutti i bordi, come è caratteristico delle armature Mytholon, sono rivettati, garantendo una resistenza indistruttibile anche nei momenti più intensi del combattimento.
  • Versatilità illimitata: grazie alla sua forma semplice e versatile, questa gorgiera può adattarsi a qualsiasi concetto di arma immaginabile. Che tu stia ricreando un guerriero medievale o partecipando a eventi a tema, la gorgiera "Adam" completa qualsiasi set di armature con grazia e facilità.
  • Compatibilità completa: tutti gli spallacci della nostra gamma di armature a piastre possono essere attaccati a questa gorgiera, dandoti la possibilità di personalizzare la tua armatura in base alle tue preferenze ed esigenze tattiche. La flessibilità è fondamentale e la gorgiera "Adam" ti dà la libertà di scegliere il tuo stile di battaglia.
  • Dimensioni perfettamente bilanciate: con misure meticolosamente bilanciate, questa gorgiera offre una protezione completa e confortevole. Dalla larghezza della scapola alla lunghezza complessiva, ogni dettaglio è studiato per darti la massima sicurezza senza sacrificare la mobilità.
  • Materiale robusto: realizzata in acciaio da 1,2 mm, questa gorgiera annerita non solo garantisce una solida protezione, ma mantiene anche un peso di 1 kg per un'usura comoda e duratura.

Preparati a guidare con stile e sicurezza sul campo di battaglia con la gorgiera medievale in acciaio modello Adam, ora con finitura annerita. Più che una difesa, è la tua dichiarazione di supremazia e di oscura eleganza. Scrivi la storia ad ogni passo, con Adam al tuo fianco!

261360000
40,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
4251101133319

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33