Gorgiera medievale Georg
Gorgiera medievale Georg
Gorgiera medievale Georg
Gorgiera medievale Georg
Gorgiera medievale Georg

Gorgiera medievale Georg

Scopri il possente Gorget Georg medievale! Questo incredibile prodotto in acciaio è perfetto per chi cerca autenticità e protezione nella propria armatura.

Con le sue fibbie regolabili e i cinturini in pelle, la gorgiera medievale Georg si adatta perfettamente a qualsiasi taglia e tipo di corporatura. Non importa se sei un guerriero esperto o hai appena iniziato nell'entusiasmante mondo della rievocazione storica, questa gorgiera ti darà la sicurezza di cui hai bisogno senza compromettere il tuo comfort.

Prodotto dal rinomato marchio tedesco Mytholon, puoi fidarti della qualità e della durata di questo prodotto. Il marchio Mytholon è noto per il suo impegno per l'autenticità e l'accuratezza storica in ciascuna delle sue creazioni. E il Gorget Georg medievale non fa eccezione.

Pesa solo 1 kg, il che lo rende abbastanza leggero da non limitare i tuoi movimenti, ma abbastanza forte da proteggerti in qualsiasi battaglia. Inoltre, il suo spessore di 1,2 mm. /18ga assicura una solida difesa contro urti e urti.

Sia che ti piaccia partecipare a eventi di rievocazione storica, far parte di una festa di combattimento medievale o semplicemente collezionare oggetti unici, il Georg Medieval Gorget è l'aggiunta perfetta al tuo arsenale. Il suo stile autentico e il design robusto ti trasporteranno nel medioevo, permettendoti di vivere le tue avventure come un vero cavaliere.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa fantastica gorgiera alla tua collezione di armature. Unisciti alla storia e ottieni subito un Georg Medieval Gorget!

042510000
Spedizione immediata
50,31 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acciaio
Peso
1 Kg.
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga
4251101106320

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33