Protezione per il collo Amazona Lena

Protezione per il collo Amazona Lena

Cerchi una protezione per il collo che combini la forza dell'acciaio al carbonio con un design elegante? Allora la protezione per il collo Amazona modello Lena è la scelta perfetta per te.

Realizzato in acciaio al carbonio con uno spessore di 1,2 mm, questo protettore ti offre una protezione ottimale senza perdere il comfort. Il suo design ergonomico si adatta al collo in modo preciso e sicuro, fornendo ulteriore supporto e protezione durante le tue attività.

Sei preoccupato che non si adatti correttamente? Non devi preoccuparti, questa protezione ha un cinturino in pelle che ti permette di adattarla facilmente al tuo collo indipendentemente dalle dimensioni. Inoltre, il suo peso leggero di soli 200 grammi assicura che non ti sentirai a disagio quando lo indossi per lunghi periodi di tempo.

Creare una protezione affidabile e funzionale senza rinunciare allo stile non è facile, ma il brand tedesco Mytholon ci è riuscito. La loro dedizione alla qualità e al design si riflette in ogni dettaglio di questa protezione per il collo.

Sia che tu stia partecipando a rievocazioni storiche, LARP, cosplay o semplicemente cercando un pezzo straordinario per la tua collezione, la protezione per il collo Amazona Lena ti darà quella protezione extra di cui hai bisogno senza sacrificare il tuo stile personale. Dai al tuo collo la cura che merita con questo incredibile protettore.

088180000
20,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
11 cm
Materiale
Acero al Carbono
Spessore
1.2 mm.
Peso
200 grs.
4251101124096

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33