Abito grembiule vichingo modello...

Abito grembiule vichingo modello Alva, blu

Stai cercando un abito grembiule vichingo che ti faccia sentire potente ed elegante? Allora il modello Alva è proprio quello che ti serve! Di colore blu, questo vestito è disegnato nella forma storica di una "A" ed è lungo fino al polpaccio, dandoti un look autentico e affascinante.

I dettagli dell'abito Alva sono impressionanti. I bordi superiore e inferiore sono ricamati con un'applicazione a nodo, che lo rende un capo unico e accattivante. Inoltre, l'abito è perfetto per essere sovrapposto con un indumento ""Marita"" sotto, dandoti ancora più versatilità e stile. Il materiale in tela di alta qualità garantisce durata e comfort e, con una taglia unica per la maggior parte delle donne, è facile da indossare e regolare.

Non perdere l'occasione di essere la protagonista di qualsiasi evento medievale con questo abito grembiule Alva Viking. Il suo taglio, i ricami e i dettagli lo rendono una scelta perfetta per qualsiasi amante della storia o della moda. Riporta in vita il passato e vivi l'emozione dell'era vichinga con questo bellissimo vestito. Osa essere diverso!

234530000
75,52 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Lunghezza totale (cm.)
Petto (cm) Larghezza spalle (cm.)
TAGLIA - M/L 132 100 35
Materiale
Cotone
4251101127738

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33