Abito grembiule vichingo modello...
Abito grembiule vichingo modello...

Abito grembiule vichingo modello Alva, rosso

Vuoi apparire autentico e bello alla tua prossima festa medievale? Allora l'abito grembiule Alva Viking in rosso è la scelta perfetta per te. Con il suo taglio a trapezio storicamente accurato e gli elaborati nodi applicati sull'orlo e sulla scollatura, questo bellissimo abito ti farà distinguere dalla massa.

L'abito grembiule Alva Viking in rosso è la scelta perfetta per qualsiasi evento medievale. Inoltre, si abbina perfettamente al nostro capo ""Marita"" sotto per un maggiore comfort e stile. Con una taglia unica che si adatta alla maggior parte delle donne e una lunghezza al polpaccio, questo vestito è comodo ed elegante allo stesso tempo.

Non importa se stai partecipando a una festa a tema o semplicemente vuoi sentirti potente ed elegante nella tua vita di tutti i giorni, l'abito grembiule Alva Viking in colore rosso è una scelta straordinaria. La sua bellezza e il suo stile ti faranno distinguere dalla massa e ti daranno il comfort e lo stile di cui hai bisogno per brillare. Osa essere diverso e fai una dichiarazione di moda con l'abito Alva!

Questo abito grembiule Alva Viking, del rinomato marchio tedesco Mytholon, è realizzato in cotone di alta qualità che garantisce durata e comfort. Goditi la sensazione morbida e leggera di questo tessuto mentre ti muovi con grazia attraverso qualsiasi evento o festa medievale.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero vichingo con l'abito grembiule rosso di Alva. Il suo design ispirato all'abbigliamento storico e la sua attenzione ai dettagli rendono questo abito un pezzo unico che ti permetterà di distinguerti e catturare l'attenzione di tutti. Prendi questo vestito oggi e sentiti potente e bella al tuo prossimo evento medievale.

234610000
75,52 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Lunghezza totale (cm.)
Petto (cm) Larghezza spalle (cm.)
TAGLIA - M/L 132 100 35
Materiale
Cotone
4251101127059

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33