Abito grembiule vichingo modello...

Abito grembiule vichingo modello Alva, marrone

Stai cercando un abito grembiule vichingo che unisca stile e comfort? Se è così, presentiamo il modello Alva in marrone. Realizzato in tela di alta qualità, questo vestito è perfetto per le donne che desiderano un look autentico e sorprendente, senza rinunciare al comfort e alla libertà di movimento.

Il taglio a trapezio lungo fino al polpaccio dell'abito Alva ti dona un look storicamente accurato ed elegante. I bordi superiore e inferiore sono ricamati con un nodo applicato, rendendo questo vestito una vera opera d'arte. Inoltre, è facile sovrapporsi con un indumento ""Marita"" sotto, offrendoti più opzioni per stile e comfort.

Con una taglia che si adatta alla maggior parte delle donne, l'Alva Viking Smock Dress è una scelta sicura ed elegante per qualsiasi evento medievale. Che tu stia partecipando a una festa a tema o semplicemente desideri sentirti potente ed elegante, questo vestito ti darà il comfort e lo stile di cui hai bisogno. Osa essere diverso e fai una dichiarazione di moda con l'abito Alva!

234540000
75,52 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Lunghezza totale (cm.)
Petto (cm) Larghezza spalle (cm.)
TAGLIA - M/L 132 100 35
Materiale
Cotone
4251101127752

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33