Grembiule vichingo modello Alva...
Grembiule vichingo modello Alva...
Grembiule vichingo modello Alva...
Grembiule vichingo modello Alva...

Grembiule vichingo modello Alva Fishbone, bordeaux

Vuoi essere al centro dell'attenzione alla tua prossima festa medievale? Se è così, ti presentiamo l'incredibile abito grembiule Alva Fishbone Viking in bordeaux. Realizzato con un abbagliante motivo a spina di pesce, questo abito accattivante è appositamente progettato per le donne che cercano un look autentico ed elegante.

Il taglio a trapezio lungo fino al polpaccio dell'abito Alva Fishbone ti dona un look storicamente accurato e affascinante. Intricati ricami sullo scollo e sull'orlo, insieme allo splendido motivo a spina di pesce, rendono questo vestito una vera opera d'arte. Inoltre, puoi abbinarlo perfettamente al nostro capo ""Marita"" sotto per un maggiore comfort e stile.

Con una taglia che si adatta alla maggior parte delle donne, l'Alva Fishbone Viking Smock Dress è una scelta sicura ed elegante per qualsiasi evento medievale. La sua bellezza e il suo stile lo rendono la scelta ideale per ogni occasione, che si tratti di una festa a tema o di un'uscita informale. Non perdere l'occasione di brillare con l'abito Alva Fishbone e stupisci tutti con la tua eleganza e autenticità. Osa essere diverso e fai una dichiarazione di moda in questo bellissimo vestito da grembiule vichingo!

Questo meraviglioso modello di abito grembiule Alva Fishbone Viking è prodotto dal rinomato marchio tedesco Mytholon, rinomato per la sua qualità e attenzione ai dettagli. Non accontentarti di meno del meglio, scegli un marchio affidabile che ti garantisca un capo duraturo e di ottima qualità. Non ti pentirai di aver investito in questo abito unico che ti farà risaltare in ogni occasione. Effettua subito il tuo ordine e preparati ad apparire spettacolare nella tua prossima avventura nel mondo medievale!

234560000
80,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Lunghezza totale (cm.)
Petto (cm) Larghezza spalle (cm.)
TAGLIA - M/L 132 100 35

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33