Guanti gotici funzionali, s. quindicesimo
Guanti gotici funzionali, s. quindicesimo
Guanti gotici funzionali, s. quindicesimo

Guanti medievali funzionali

Funzionali guanti medievali con dita articolate sono il complemento perfetto per qualsiasi guerriero coraggioso che si rispetti. Realizzati dal rinomato marchio Battle Merchant, questi guanti sono progettati per offrire una protezione eccezionale senza sacrificare la mobilità e la destrezza necessarie in combattimento.

Con uno spessore di 1,2 mm (18ga), questi guanti sono realizzati in robusto acciaio, rendendo l'armatura durevole e affidabile. La sua lunghezza di 35-38 cm offre una copertura ideale per proteggere le mani e gli avambracci dai colpi nemici.

Ma ciò che distingue davvero questi guanti è la loro funzionalità. Grazie alle sue dita articolate, potrai avere il controllo totale sulla tua arma, permettendoti di maneggiarla con precisione e destrezza. Che tu sia un appassionato di rievocazioni, un appassionato di giochi di ruolo o semplicemente qualcuno che cerchi un'aggiunta unica al tuo costume, questi guanti sono la scelta perfetta.

Non importa se sei un cavaliere medievale, un coraggioso guerriero vichingo o un impavido paladino, questi guanti si adattano a qualsiasi personaggio o tema. Usali per completare la tua armatura da battaglia, diventare il tuo personaggio preferito della serie ""Game of Thrones"" o per vivere le emozionanti avventure del tuo videogioco fantasy preferito.

Non perdere altro tempo e aggiungi questi guanti medievali funzionali con dita articolate alla tua squadra. Non solo acquisirai un pezzo di alta qualità e durata, ma porterai anche con te uno strumento essenziale per affrontare qualsiasi sfida sul campo di battaglia.

Taglia
028690001
136,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
35-38 cm.
Materiale
Acciaio
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga
4250673409754

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33