Guanto in pelle, braccio destro (1 pz.)
Guanto in pelle, braccio destro (1 pz.)
Guanto in pelle, braccio destro (1 pz.)
Guanto in pelle, braccio destro (1 pz.)

Guanto in pelle, braccio destro (1 pz.)

Il guanto in pelle per il braccio destro è l'accessorio perfetto per ogni amante dell'avventura e della fantasia. Realizzato in pelle di prima qualità, questo guanto offre una protezione eccezionale per la mano e parte dell'avambraccio.

Realizzato in pelle pieno fiore conciata al vegetale, questo guanto in pelle garantisce durata e resistenza, garantendo una lunga durata. Inoltre, tutti gli elementi sono cuciti attorno ai bordi, aggiungendo struttura e prevenendo la deformazione, quindi puoi fidarti di questo guanto per accompagnarti in tutte le tue avventure.

Questo guanto presenta due paranocche oblunghe sovrapposte e una protezione per il pollice, che forniscono una protezione ottimale per le tue mani. Le dita sono protette fino alla prima articolazione, così puoi muoverti liberamente senza compromettere la tua sicurezza.

Le protezioni per nocche e pollice hanno una forma convessa, aggiungendo ulteriore rigidità alla pelle e offrendoti maggiore protezione nei tuoi combattimenti. Inoltre, è facilmente regolabile grazie ai cinturini in pelle e alle fibbie in ottone, così puoi adattarlo perfettamente al tuo braccio e goderti un'esperienza comoda e sicura.

Con una lunghezza di 30 cm e un peso di 264 g, questo guanto in pelle è leggero e facile da indossare, senza comprometterne la resistenza e la protezione. Il suo design elegante e robusto lo rende il complemento ideale per qualsiasi abito o costume, aggiungendo un tocco di autenticità e realismo al tuo personaggio.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo guanto in pelle premium, prodotto da Epic Armoury. Approfitta di questa offerta e aggiungi alla tua collezione di accessori fantasy questo incredibile guanto che fornirà protezione e stile in tutte le tue avventure.

115790000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
30 cm.
Materiale
Cuero
Peso
264 gr.
5704742404885

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33