Cappuccio Folke Medievale in cotone -...
Cappuccio Folke Medievale in cotone -...
Cappuccio Folke Medievale in cotone -...

Cappuccio Folke Medievale in cotone - nero

Il Cappuccio Medievale Folke in cotone nero è un accessorio versatile ed elegante per gli amanti della moda medievale. Ecco alcune caratteristiche degne di nota:

  • Stile medievale: questo cappuccio ha un design che ricorda la moda medievale, rendendolo perfetto per costumi d'epoca, spettacoli teatrali o eventi di giochi di ruolo dal vivo.
  • Design Funzionale: Il cappuccio è rotondo e senza punta, con un orlo curvo che cade sulle spalle. Questo non solo gli conferisce un aspetto autentico, ma è anche funzionale e può aiutare a proteggere la testa e il collo dal vento e dal freddo.
  • Chiusura con coulisse: si chiude facilmente con un cordoncino di cotone, permettendoti di regolare il cappuccio a tuo piacimento.
  • Taglia unica: questa felpa con cappuccio ha una taglia unica, il che significa che dovrebbe adattarsi alla maggior parte delle persone.

Che tu stia cercando un accessorio per il tuo prossimo evento di gioco di ruolo dal vivo, una fiera medievale o semplicemente desideri aggiungere un tocco medievale al tuo guardaroba quotidiano, il cappuccio medievale Folke in cotone nero è una scelta elegante e pratica. Mostra la tua passione per la moda medievale con stile!

253140000
30,15 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

 

 

Materiale
Cotone
4251101181570

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33