Gugel lana medievale modello Anita,...

Gugel lana medievale modello Anita, testa di moro

Gugel lana medievale modello Anita, testa di moro

Il gugel modello Anita medievale in marrone scuro è l'accessorio perfetto per completare il tuo outfit medievale. Il suo design autentico e la sua fabbricazione con materiali di alta qualità lo rendono un pezzo unico e durevole.

Questo gugel è realizzato principalmente in lana, con una percentuale del 74,03%, che ne garantisce il calore e il comfort nei climi freddi. Inoltre, ha il 16,43% di poliestere, che gli conferisce resistenza e durata, e il 5,56% di nylon per una maggiore flessibilità e resistenza all'usura.

Il gugel presenta anche il 2,49% di cotone per morbidezza e traspirabilità e l'1,5% di viscosa per una finitura liscia ed elegante.

Questo prodotto è realizzato in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, noto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità nella produzione di capi medievali. Ogni gugel è realizzato con cura da abili artigiani, garantendo così la sua eccellente finitura e attenzione ai dettagli.

Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli il gugel medievale modello Anita e goditi un prodotto autentico e di alta qualità. Completa il tuo outfit medievale con stile e distinzione!

Luogo di produzione: Germania

137900000
29,18 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Luogo di fabbricazione
Germania
4251405749643

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33