Viking Gugel Egill, lana rossa
Viking Gugel Egill, lana rossa
Viking Gugel Egill, lana rossa
Viking Gugel Egill, lana rossa

Viking Gugel Egill, lana rossa

Modello Viking Gugel Egill realizzato in lana rossa. Deve essere lavato a secco. Questo gugel vichingo è perfetto per chi cerca uno stile unico e autentico. Il suo design è ispirato alla moda vichinga, che lo rende un pezzo unico e originale.

Il gugel è prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, garantendo così la sua qualità e durata. È realizzato in lana di alta qualità, che lo rende morbido al tatto e comodo da indossare.

Inoltre, questo gugel vichingo ha una composizione di materiali accuratamente selezionati per offrire il massimo comfort. La lana rappresenta il 70,69% della sua composizione, il che la rende ideale per stare al caldo nelle giornate fredde.

Anche poliestere, nylon e viscosa fanno parte della sua composizione, fornendo rispettivamente resistenza, elasticità e morbidezza. Questi materiali assicurano che il gugel mantenga la sua forma e si adatti perfettamente alla testa.

Con una lunghezza di 46 cm, questo gugel vichingo offre una copertura adeguata per proteggere il collo e la testa dal freddo. Il suo vivace colore rosso gli conferisce un tocco sorprendente ed elegante, perfetto per distinguersi in ogni occasione.

Non perdere l'occasione di sfoggiare un gugel vichingo unico e di alta qualità. Prendi il Viking Egill Gugel in lana rossa e aggiungi un tocco di stile vichingo al tuo outfit!

108770000
52,53 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
46 cms.
Materiale
Lana
4251405724275

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33