Martello non ufficiale di Celebrimbor...

Martello non ufficiale di Celebrimbor non ufficiale, Anelli del Potere

Se siete dei veri fan del Signore degli Anelli, non potete perdervi questa impressionante replica del martello di Celebrimbor! Questo leggendario forgiatore di anelli del potere merita un proprio oggetto da collezione e questa replica non ufficiale non vi deluderà.

Con dettagli in oro e un'impressionante impugnatura blu, questo martello è una vera e propria opera d'arte. Inoltre, è realizzato in resina di alta qualità, il che significa che non è solo visivamente attraente, ma anche forte e durevole - immaginate di posizionarlo su una mensola o sulla vostra scrivania e di ammirarlo mentre sognate i mondi epici di Tolkien! Non perdete l'occasione di aggiungere questo fantastico oggetto alla vostra collezione del Signore degli Anelli.

Acquistatelo subito e sentitevi come un vero fabbro degli anelli!

224940000
68,34 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Se siete fan della serie del Signore degli Anelli, avrete sicuramente sentito parlare di Celebrimbor, il leggendario forgiatore degli anelli del potere! Questo elfo di talento si è guadagnato la reputazione di più grande fabbro della Terra di Mezzo e la sua eredità è visibile nella storia degli Anelli del Potere. Sebbene Celebrimbor abbia creato molti anelli magici, il suo capolavoro fu l'Unico Anello, che finì nelle mani del malvagio Sauron. Che svista!
Nonostante il suo ruolo nella creazione dell'Unico Anello, Celebrimbor è un personaggio importante anche nella serie degli anelli del potere. Oltre che per il suo talento di fabbro, è noto per la sua amicizia con il famoso elfo Gil-galad, e insieme hanno lavorato per combattere Sauron e le sue armate. Celebrimbor fu anche il creatore degli anelli elfici, indossati da molti personaggi importanti della serie, tra cui Galadriel ed Elrond. Se siete dei veri fan del Signore degli Anelli, non potete perdervi la storia di Celebrimbor e il suo ruolo cruciale nella serie degli Anelli del Potere!

Lunghezza
19.7 cm.
Altezza
43.5 cm.
Larghezza
4 cm.
Peso
683 gr.
8434518020717

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33