Coltello di Aragorn da Il Signore...
Coltello di Aragorn da Il Signore...
Coltello di Aragorn da Il Signore...
Coltello di Aragorn da Il Signore...

Coltello di Aragorn da Il Signore degli Anelli

Il coltello di Aragorn del Signore degli Anelli è un prodotto che non può mancare nella collezione di ogni fan della saga. Questo coltello presenta una lama in acciaio con incisioni elfiche, che gli conferiscono un aspetto autentico e magico.

Il fodero è in legno e rivestito in similpelle, e presenta parti metalliche che ne esaltano il design. Anche il manico è in legno, conferendogli un aspetto elegante e autentico. Inoltre, il coltello viene fornito con un supporto da parete in legno che include viti di montaggio, che consentono di esporlo in modo sicuro e con stile.

Con una lunghezza della lama di 345 mm, una lunghezza complessiva di 510 mm (530 mm con fodero) e un peso di 530 g (890 g con fodero), questo coltello è un vero gioiello per ogni collezionista. Sia che lo vogliate esporre a casa vostra, da sfoggiare agli eventi di cosplay o come regalo per un fan del Signore degli Anelli, il coltello di Aragorn è una scelta eccellente.

Non aspettare oltre e prendi il tuo oggi!

235370000
64,70 €

long time NO disponible por el momento

Aragorn è un personaggio leggendario nella mitologia del "Signore degli Anelli" e, sebbene la sua spada Andúril sia la sua arma più iconica, è noto anche per portare un coltello come seconda arma. Ecco alcuni fatti interessanti sul coltello di Aragorn:

  • Il coltello di Aragorn è chiamato "Hobbit Dirk" o "Hobbit Dagger", ed è un pugnale con una lama lunga e sottile che viene indossato in una guaina in vita.
  • A differenza di Andúril, che è stato forgiato dagli elfi, il pugnale Hobbit è stato creato dagli hobbit. È stato un regalo di Bilbo Baggins a Frodo Baggins, ed è diventato uno strumento inestimabile per la Compagnia dell'Anello durante il loro viaggio attraverso la Terra di Mezzo.
  • Nel film "Il Signore degli Anelli", il coltello di Aragorn è stato creato da un modello reale di un pugnale medievale. L'elsa del pugnale presenta uno stile di design che ricorda le culture norrena e vichinga.
  • Sebbene il pugnale Hobbit sia uno strumento utile per la sopravvivenza in natura, è anche un'arma in grado di infliggere danni significativi. In battaglia, Aragorn lo usa come arma secondaria per difendersi o per effettuare attacchi rapidi e precisi.
  • A differenza di Andúril, che ha un simbolismo profondo e significativo nella storia del "Signore degli Anelli", il pugnale Hobbit è un oggetto più pratico e utilitaristico. Tuttavia, il suo valore sentimentale per Frodo e il suo ruolo nella lotta al male lo rendono un elemento importante nella storia della Terra di Mezzo.
  • Il design del fodero del coltello di Aragorn è semplice e funzionale, realizzato in pelle marrone e decorato con una fibbia in metallo. Questo design semplice e austero è coerente con lo stile di abbigliamento e equipaggiamento di Aragorn, che preferisce la funzionalità e la praticità all'ostentazione e alla stravaganza.
Peso
530 gr.
Longitud
51 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33