Spada Anduril del Signore degli Anelli
Spada Anduril del Signore degli Anelli
Spada Anduril del Signore degli Anelli

Spada Anduril del Signore degli Anelli

Se sei un fan dei film de Il Signore degli Anelli, allora non puoi perdere l'occasione di avere la Spada Anduril di Aragorn nella tua collezione. Ispirata al film, questa spada è una replica esatta di quella usata dal personaggio di Aragorn nelle sue avventure.

Con una lama in acciaio di alta qualità e un'elsa in metallo e plastica, la spada Anduril è un oggetto impressionante sia per l'esposizione che per l'uso. La sua lunghezza totale di 132 cm e la lunghezza della lama di 110 cm gli conferiscono un aspetto imponente e realistico.

La spada Anduril viene fornita con una staffa da parete in legno, per un'esposizione sicura ed elegante in qualsiasi spazio. Con dimensioni di 43 cm x 22 cm x 1,7 cm e un peso di 790 g, il supporto è facile da montare e può sostenere in sicurezza il peso della spada.

Non perdere l'opportunità di sentirti un vero guerriero nelle tue avventure con la spada Anduril di Aragorn. Sia come oggetto decorativo che per realizzare un cosplay impressionante, questa spada è un pezzo che non può mancare nella tua collezione di oggetti fantastici.

235420000
111,24 €

long time NO disponible por el momento

La Spada Anduril è una delle armi più iconiche nel mondo della fantasia, utilizzata dal personaggio Aragorn nella trilogia del film Il Signore degli Anelli. Qui presento alcune interessanti curiosità su questa spada:

  • La Spada Anduril è anche conosciuta come "La Fiamma dell'Ovest" per la sua importanza nella storia e per il simbolismo dietro la sua creazione.
  • Nella storia immaginaria, la Spada Anduril è stata forgiata dalle spade spezzate di Narsil, la spada di Elendil, il primo re di Gondor. La spada fu poi riforgiata dal fabbro elfico Arwen e donata ad Aragorn come simbolo del suo diritto di nascita al trono di Gondor.
  • Nella trilogia de Il Signore degli Anelli, la spada era rappresentata da una replica in metallo creata per scene d'azione, così come da una versione in legno per scene più leggere.
  • La spada è stata creata per i film dal famoso artista Weta Workshop, che ha anche creato molte altre armi e oggetti di scena per i film de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit.
  • La spada Anduril è un pezzo molto popolare tra i fan della serie di film ed è stata ricreata in una varietà di forme, comprese spade giocattolo per bambini e repliche da collezione per adulti.

Questi sono solo alcuni dei tanti fatti interessanti sulla Spada Anduril del Signore degli Anelli. Se sei un fan della serie di film o semplicemente apprezzi l'arte e l'artigianato dietro oggetti fantasy come questo, questa spada è sicuramente un pezzo che dovresti considerare di aggiungere alla tua collezione.

Peso
1.9 Kg.
Longitud Hoja
110 cm.
Longitud
132 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33