Katana Miwa Kasumi nell'anime Jujutsu...
Katana Miwa Kasumi nell'anime Jujutsu...
Katana Miwa Kasumi nell'anime Jujutsu...
Katana Miwa Kasumi nell'anime Jujutsu...
Katana Miwa Kasumi nell'anime Jujutsu...

Katana Miwa Kasumi nell'anime Jujutsu Kaisen

Katana di Miwa Kasumi dall'anime Jujutsu Kaisen. Jujutsu Kaisen è una serie manga in onda in Giappone dal 2018. Un adattamento anime lanciato nel 2020. La storia di Jujutsu Kaisen segue lo studente delle superiori Yuji Itadori mentre si unisce a un'organizzazione segreta di maghi del jujutsu per abbattere con una potente maledizione chiamata Ryomen Sukuna, di cui Yuji diventa l'ospite. Kasumi Miwa è un personaggio della serie Jujutsu Kaisen. È una studentessa del secondo anno alla Kyoto Jujutsu High School.

Se sei un fan dell'anime Jujutsu Kaisen e del combattimento con la spada, questa katana Miwa Kasumi è perfetta per te. Con una lunghezza di 102 cm e una saya di 71 cm, questa katana è una replica fedele dell'arma usata dal personaggio della serie. Il suo design elegante e dettagliato cattura l'essenza dell'anime, rendendolo l'aggiunta ideale a qualsiasi collezione.

La katana di Miwa Kasumi ha una lama larga 28 mm alla guardia, che la rende forte e durevole. La sua lama è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, che ne garantisce la resistenza e la capacità di resistere all'usura del tempo. Con una lunghezza della lama di 68 cm, questa katana ti permetterà di emulare l'emozionante combattimento della serie con precisione e dettaglio.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di Jujutsu Kaisen. Sia che tu voglia esporla nella tua stanza o usarla per ricreare le tue battaglie preferite, questa katana ti regalerà un'esperienza unica. Scaricalo ora e mostra la tua passione per gli anime e il mondo delle arti marziali giapponesi.

195800000
61,18 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
102 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
28 mm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
68 cm
Gonna
71 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33