Katana di Inosuke Hashibira da...
Katana di Inosuke Hashibira da...

Katana di Inosuke Hashibira da Kimetsu No Yaiba (95 cm.)

Ottieni l'affascinante katana decorativa del personaggio Inosuke Hashibira di Kimetsu No Yaiba (Demon Slayer) e aggiungi un tocco epico alla tua collezione. Questa impressionante katana è realizzata con una lama in acciaio al carbonio di alta qualità e presenta un'elsa macero rivestita per un look sorprendente e autentico.

La katana di Inosuke Hashibira viene fornita completa di un fodero in legno laccato che la proteggerà dai danni e la renderà ancora più impressionante quando è esposta. La sua lunghezza totale è di 98 cm. quando è nel fodero e il suo peso con il fodero è di 670 gr., il che lo rende un pezzo leggero e maneggevole.

Se sei un fan di Kimetsu No Yaiba e Inosuke Hashibira, questa katana è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Inosuke è uno dei personaggi principali della serie ed è noto per essere un cacciatore di demoni appartenente al corpo di sterminio dei demoni. Inoltre, è il creatore e l'unico utilizzatore conosciuto del respiro della bestia, rendendolo un personaggio affascinante e potente.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa katana unica. La sua lunghezza della lama è di 68 cm., la sua lunghezza totale è di 95 cm. e il suo peso è di 550 gr. Non aspettare oltre e aggiungi questo oggetto da collezione alla tua vita.

221730000
Spedizione immediata
30,30 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acero al Carbono
Peso
550 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
95 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33