Set ornamentale con Katana brunita,...

Set ornamentale con Katana brunita, wakizashi e tanto

Sei appassionato di cultura giapponese? Ami lo stile e l'eleganza che lo accompagna? Allora questo set ornamentale con katana azzurrata, wakizashi e tanto è perfetto per te.

Questo set include una katana, un wakizashi e un tanto, tutti nei toni del blu che si combinano perfettamente. Le lame sono realizzate in acciaio di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata.

La katana ha una lunghezza totale di 100 cm, con una lama di 65 cm. Il wakizashi, invece, misura 78 cm in totale e ha una lama di 45 cm. Il tanto più piccolo ha una lunghezza di 55 cm, con una lama di 25 cm.

Inoltre, questo set ornamentale include un supporto da tavolo in modo da poter mostrare con orgoglio le tue armi e dare al tuo spazio quel tocco unico e accattivante che tanto desideri.

Che tu sia un fan dei film sui samurai come "L'ultimo samurai" o un appassionato di videogiochi a tema giapponese come "Sekiro: Shadows Die Twice", questo set ornamentale ti trasporterà in quegli universi e ti farà sentire come un vero guerriero...

Non perdere l'occasione di acquistare questo set ornamentale con katana azzurrata, wakizashi e tanto e aggiungi un tocco di stile ed eleganza alla tua casa.

222650000
69,17 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33