Katana decorativa Rivers Blood di...
Katana decorativa Rivers Blood di...
Katana decorativa Rivers Blood di...
Katana decorativa Rivers Blood di...

Katana decorativa Rivers Blood di Elden Ring

Entra nel mondo di Elden Ring con questa impressionante Katana decorativa River's Blood! Questa katana è una replica non ufficiale, ma affascinerà i collezionisti di Elden Ring e tutti gli amanti della cultura giapponese.

Caratteristiche in primo piano:

  • Ispirata a Elden Ring: questa katana River's Blood è ispirata all'emozionante mondo di Elden Ring, rendendola un must per gli appassionati del gioco e della cultura giapponese.
  • Lama in acciaio rifinita in nero: la lama da 64,5 cm è realizzata in acciaio inossidabile e ha una finitura nera, che ne evidenzia la bellezza e l'autenticità. I dettagli rossi e bianchi sulla lama aggiungono un tocco di mistero.
  • Fodero nero e manico a corda: il fodero nero e il manico a corda in similpelle nera non solo proteggono la lama, ma forniscono anche un aspetto elegante e autentico.
  • Dimensioni impressionanti: con una dimensione complessiva di 103,5 cm, questa katana è il pezzo forte della tua collezione e ti trasporterà nel mondo di Elden Ring ogni volta che la guardi.
  • Include supporto: il set include un supporto in modo da poter mostrare con orgoglio la tua katana a casa tua.

Questa Katana decorativa River's Blood è la scelta perfetta per i fan di Elden Ring e per coloro che apprezzano la bellezza e il mistero della cultura giapponese. Sia che la esponi nella tua collezione di spade o come pezzo decorativo nel tuo spazio, questa katana ti immergerà nell'emozionante mondo di Elden Ring. Preparati a vivere avventure epiche!

252470000
59,39 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
103.5 cm.
Peso
995 gr.
Material hoja
Acero
Grosor hoja
4.4 mm.
Lunghezza lama
64.5 cm.
8434518012088

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33