• Nuovo
Katana Gold non ufficiale di D....
Katana Gold non ufficiale di D....

Katana Gold non ufficiale di D. Roger, One Piece

Parti per un'avventura pirata con la Katana Gold D. Roger non ufficiale di One Piece! Questa replica squisitamente dettagliata rende omaggio al leggendario capitano pirata ed è il tesoro perfetto per ogni fan della serie.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design ispirato a One Piece: con dettagli neri e dorati, questa katana cattura l'essenza del leggendario Gold D. Roger. La sua lama in acciaio inossidabile da 65 cm è rifinita in nero con onde lilla, evocando il mistero e l'intrigo del mondo di One Piece.
  • Costruzione di qualità: realizzata con materiali di alta qualità, questa katana offre una perfetta combinazione di durata ed estetica. Con uno spessore della lama di 4 mm, garantisce una resistenza eccezionale e prestazioni durature in ogni situazione.
  • Dettagli squisiti: il manico marrone con dettagli dorati non solo fornisce una presa sicura e confortevole, ma aggiunge anche un tocco di eleganza al design. Il fodero nero con dettagli dorati completa perfettamente l'estetica generale della katana.
  • Include espositore: completa la tua collezione con il supporto incluso, permettendoti di mostrare con orgoglio la tua katana ovunque in casa o in ufficio. Questo supporto non solo migliora la bellezza della katana, ma la mantiene anche sicura e protetta quando non viene utilizzata.

Che tu stia cercando un oggetto da collezione impressionante o semplicemente desideri incanalare il tuo spirito di avventura, la Unofficial Gold D. Roger Katana di One Piece è la scelta perfetta. Ottieni il tuo e preparati a salpare verso nuovi orizzonti nel mondo di One Piece!

266560000
67,44 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
101 cm.
Material hoja
Acero inox.
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza lama
65 cm.
8434518012194

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33