Katana decorativa con fodero bianco

Katana decorativa con fodero bianco

Scopri la magnifica Katana da collezione che stavi cercando! Questa splendida spada giapponese è un'opera d'arte che non solo porterà eleganza nella tua casa, ma ti trasporterà anche in tempi leggendari. Ecco le caratteristiche di questa Katana che ti toglieranno il fiato:

  • Lama in acciaio di alta qualità: la lama in acciaio di questa Katana non è solo resistente ma mostra anche un'eccezionale maestria. La sua nitidezza e qualità ti sorprenderanno e il suo design ti riporterà all'era dei samurai.
  • Tsuka e fodero in legno: l'elsa e il fodero in vero legno non sono solo belli ma aggiungono anche un tocco autentico a questa Katana. La sua consistenza e il colore ti ricorderanno le spade degli antichi guerrieri giapponesi.
  • Lunghezza impressionante: con una lunghezza totale di 950 mm, questa Katana si distingue in ogni collezione. Riposto nel fodero raggiunge una lunghezza di 1030 mm. Un vero pezzo di conversazione!
  • Lama imponente: la lama lunga 675 mm testimonia la maestria dietro questa Katana. Il suo design e il bordo sono perfetti per un uso decorativo e la sua bellezza è innegabile.
  • Iscrizione sul fodero: il fodero laccato bianco con un'iscrizione speciale dà un tocco unico a questa Katana. È un dettaglio che aggiunge ulteriore valore estetico a questo magnifico pezzo.

Questa Katana è molto più di una semplice spada decorativa; È un'opera d'arte che cattura l'essenza della cultura dei samurai. Che sia da esporre a casa tua, come regalo speciale o da aggiungere alla tua collezione, questa Katana non ti deluderà. Acquistalo adesso e diventa il proprietario di un autentico gioiello della storia giapponese!

257740000
37,55 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Longitud
95 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Longitud Hoja
67.5 cm.
Tsuka
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33