Entrambi mini. decorativo Giyu...
Entrambi mini. decorativo Giyu...

Entrambi mini. decorativo Giyu Tomioka, Demon Slayer (43 cm.)

Se sei un fan degli anime alla ricerca di un oggetto da collezione unico ispirato ai tuoi personaggi preferiti, allora hai bisogno del Demon Slayer Giyu Tomioka Decorative Tanto. Ispirato all'iconica katana di Giyu Tomioka nella serie anime Demon Slayer, questo Tanto presenta una lama in acciaio di alta qualità e un autentico tsuba in metallo.

L'impugnatura e il fodero in plastica completano il design e offrono una sensazione autentica. Con una lunghezza complessiva di 430 mm (450 mm con fodero) e una lama di 280 mm, questo Tanto è impressionante e accattivante. È incluso anche un supporto in plastica per esporlo a casa o in ufficio.

Se sei un fan di Demon Slayer o stai semplicemente cercando un oggetto da collezione impressionante, il Demon Slayer Giyu Tomioka Decorative Tanto è perfetto per te. Questo Tanto è un'opera d'arte in sé ed è sicuro di essere al centro dell'attenzione in qualsiasi collezione di armi. Non aspettare oltre per averlo e mostralo con orgoglio!

235010000
16,35 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Giyu Tomioka è uno dei personaggi principali della serie anime Kimetsu No Yaiba, noto anche come Demon Slayer. È un cacciatore di demoni per il Demon Slayer Corps ed è uno dei pilastri più potenti dell'organizzazione. Giyu è un uomo serio e tranquillo che porta con sé un bagaglio emotivo dovuto al suo passato traumatico. Tuttavia, nonostante il suo aspetto freddo, Giyu è un uomo giusto e onorevole che si preoccupa profondamente del suo dovere di proteggere l'umanità dai demoni. Ha una grande abilità nel combattere i demoni ed è noto per la sua tecnica di respirazione dell'acqua, che è una delle più potenti del Demon Slayer Corps.

Nella serie, Giyu svolge il ruolo di mentore e protettore del protagonista Tanjiro Kamado , che desidera diventare un cacciatore di demoni per vendicare la morte della sua famiglia e curare sua sorella Nezuko, che è stata trasformata in un demone. Giyu ha un grande rispetto per la determinazione e il coraggio di Tanjiro e lo aiuta ad addestrare e migliorare le sue abilità di cacciatore di demoni. In tutta la serie, Giyu ha anche un ruolo importante nella lotta contro i demoni più potenti e nella protezione dell'umanità.

Peso
168
Longitud Hoja
28 cm
Longitud
43 cm
Material hoja
Acero
Material mango
Plástico
Tsuba
Metal
Tsuka
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33