Funzionale katana lama in acciaio...
Funzionale katana lama in acciaio...
Funzionale katana lama in acciaio...
Funzionale katana lama in acciaio...

Funzionale katana lama in acciaio damasco e fodero laccato

La funzionale lama in acciaio damasco Katana e fodero laccato è la scelta perfetta per chi cerca autenticità e qualità in una spada giapponese. Con una lunghezza di 103,5 cm, questa katana funzionale ti darà l'esperienza di maneggiare una vera arma da samurai.

Una delle caratteristiche eccezionali di questa katana è la sua lama in acciaio damasco AISI 1045, che le conferisce resistenza e durata eccezionali. Il filo della lama ti permetterà di effettuare tagli precisi ed efficienti, mentre il suo spessore di 7,5 mm garantisce la forza necessaria per qualsiasi tipo di azione. Inoltre, la sua lunghezza della lama di 73 cm offre una combinazione perfetta tra manovrabilità e potenza di taglio.

Questa katana funzionale è dotata di un fodero laccato nero, che non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma protegge anche la lama quando non viene utilizzata. Il manico è infilato in nero, fornendo una presa comoda e sicura durante i tuoi movimenti. Inoltre, include un supporto e una scatola di legno foderata con tessuto decorativo per la sua presentazione, che lo rende un pezzo ideale da esporre nella tua collezione di armi orientali.

Se sei un fan della cultura dei samurai, un fan delle serie storiche o dei film ambientati nel Giappone feudale, questa funzionale katana ti permetterà di immergerti ancora di più in quel mondo intrigante e fantastico che hai sempre ammirato. Immagina di tenere tra le mani lo stesso tipo di arma che un leggendario samurai avrebbe usato ai suoi tempi da guerriero.

Non aspettare oltre e acquista la funzionale lama in acciaio damasco Katana e il fodero laccato. Avrai in tuo possesso una spada che unisce qualità, bellezza e autenticità, pronta a dimostrare la tua abilità nell'arte della scherma dei samurai.

193320000
182,12 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
103 cm.
Peso
1193 gr.
Material hoja
Acciaio Damasco AISI 1045
Grosor hoja
7.5 mm.
Lunghezza lama
73 cm.
8434518011296

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33