Hanwei Pro Practice Katana (116,2 cm.)
Hanwei Pro Practice Katana (116,2 cm.)
Hanwei Pro Practice Katana (116,2 cm.)

Hanwei Pro Practice Katana (116,2 cm.)

La Pro Practice Katana di Hanwei è la spada perfetta per coloro che cercano un'opzione economica ma di alta qualità per i loro bersagli pesanti. Con una lama costruita in acciaio ad alto tenore di carbonio forgiato a mano e indurito in modo differenziale utilizzando un metodo tradizionale di argilla, questa spada garantisce durata e resistenza.

Una delle caratteristiche eccezionali della Practical Pro Katana è la sua fine lucidatura, che le conferisce un aspetto elegante e sofisticato. Inoltre, lo tsuka è avvolto in pelle sintetica nera, fornendo una presa sicura e confortevole durante l'uso. Per garantire la sicurezza, questa katana ha un doppio perno sullo tsuka.

La saya è rifinita in lacca nera profonda, che le conferisce un tocco di eleganza in più. Inoltre, è dotato di un sageo di cotone nero che integra perfettamente il design generale della spada.

Questa katana si distingue anche per il suo design stilizzato, con un kuruma tsuba rotondo che rappresenta la Ruota del Dharma, simbolo del concetto buddista del Nobile Ottuplice Sentiero. Questo dettaglio non solo gli conferisce un aspetto unico, ma aggiunge anche un significato spirituale alla spada.

  • Lama in acciaio forgiato ad alto contenuto di carbonio: questa caratteristica garantisce la durata e la resistenza della spada, consentendo di effettuare tagli precisi ed efficaci.
  • Tsuka-ito in pelle sintetica nera: la pelle sintetica nera utilizzata sullo tsuka fornisce una presa sicura e confortevole durante il combattimento con la spada.
  • Tempera differenziale: grazie al metodo tradizionale dell'argilla utilizzato nella tempra differenziale, questa katana ha una durezza ottimale sul bordo e una maggiore flessibilità nel dorso.
  • COMPLETAMENTE FUNZIONALE: questa katana non è solo un pezzo decorativo, ma è anche perfettamente funzionante, il che significa che puoi usarla per esercitazioni di taglio e dimostrazioni.

Con una lunghezza totale di 116,2 cm e un peso di 1350 gr, questa katana è perfetta per chi cerca una spada di dimensioni e peso adeguati al proprio utilizzo. La sua lama è spessa 9 mm alla guardia e lunga 74,9 cm, mentre il manico misura 38,1 cm.

In breve, la Hanwei Pro Practice Katana è la scelta ideale per chi cerca una spada di alta qualità a un prezzo accessibile. La sua costruzione robusta

223940000
531,17 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
116.2 cm.
Peso
1350 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Longitud Hoja
74.9 cm.
Longitud Mango
38.1 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
9 mm.
4250673443208

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33