Tappetino in bambù Katana di Hanwei...
Tappetino in bambù Katana di Hanwei...
Tappetino in bambù Katana di Hanwei...

Tappetino in bambù Katana di Hanwei (102,2 cm.)

Se stai cercando una katana da samurai di alta qualità, non cercare oltre la Hanwei Bamboo Mat Katana. Questa spada è una vera opera d'arte che combina prestazioni impressionanti con un'estetica accattivante.

La lama chu-kissaki di questa katana è realizzata in acciaio HWS-2S ad alta lega, garantendo una durata eccezionale e un taglio preciso. Inoltre, presenta un accattivante hamon o-choji che catturerà sicuramente l'attenzione di tutti coloro che lo vedono.

Ma la bellezza di questa katana non si limita solo alla lama. Le decorazioni a tema bambù su tsuba, fuchi e kashira, insieme ai menù in pardal dorato, donano un tocco unico ed elegante. Inoltre, il fodero lucido e le finiture in corno completano l'aspetto straordinario di questa spada.

Con una lunghezza totale di 102,2 cm, questa katana è perfetta sia per essere esposta in una collezione di spade che per praticare le tecniche dei samurai. Il suo peso di 1247 gr. lo rende facile da maneggiare e la sua lunghezza della lama di 73,3 cm. e lunghezza del manico di 27,9 cm. Forniscono un equilibrio ideale.

Non cercare oltre il tappetino per katana in bambù di Hanwei per trovare la migliore katana in bambù sul mercato. La sua qualità, prestazioni e bellezza lo rendono una scelta eccezionale per ogni amante delle spade e della cultura dei samurai.

225090000
1.199,00 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L'acciaio HWS-2S è un tipo di acciaio altolegato utilizzato nella fabbricazione di spade e coltelli. Si tratta di un acciaio di alta qualità, sviluppato da Hanwei, che combina un'eccellente capacità di ritenzione del bordo con una buona resistenza e durata. Questo acciaio è prodotto nello stabilimento Hanwei utilizzando una tecnologia all'avanguardia e si caratterizza per la sua purezza e omogeneità. L'acciaio HWS-2S viene sottoposto a uno speciale trattamento termico per ottenere una lama di alta qualità con una bella tempera o linea hamon, che lo rende un materiale molto apprezzato dai collezionisti e dagli amanti della spada.

Material hoja
Acero HWS-2S
Longitud Hoja
73.3 cm.
Longitud
102.2 cm.
Peso
1247 gr.
Longitud Mango
27.9 cm.
4250673443369

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33