Hanwei Shinto Elite Katana (101,6 cm.)
Hanwei Shinto Elite Katana (101,6 cm.)
Hanwei Shinto Elite Katana (101,6 cm.)

Hanwei Shinto Elite Katana (101,6 cm.)

Benvenuti nel mondo dei samurai! La katana shintoista d'élite di Hanwei è l'arma perfetta per i guerrieri moderni che desiderano sperimentare l'autenticità dell'antico Giappone. Con la sua lama forgiata a mano in acciaio al carbonio T10 di alta qualità, questa spada da samurai è stata progettata per eseguire tagli multipli su bersagli normali.

L'Elite Shinto Katana presenta anche lo stesso autentico tsuka (pelle di razza), con uno tsuka-ito a trama fitta di cotone giapponese di alta qualità. La saya, rifinita in una lacca nera profonda, presenta sageo in cotone nero, mentre la tsuba in ferro nero presenta un drago finemente dettagliato con accenti dorati su entrambi i lati.

Dalla sua costruzione tradizionale ai suoi componenti di alta qualità, la Katana Shinto Elite di Hanwei non è solo un'opera d'arte impressionante, ma anche uno strumento perfettamente funzionante per coloro che cercano l'autenticità nella loro collezione.

Con una larghezza della lama di 3,5 cm alla guardia e 2,6 cm in punta, questa katana offre un perfetto equilibrio tra forza e precisione. Il suo baricentro è a 12,7 cm, il che consente una manovrabilità agile ed efficiente. Inoltre, lo spessore della lama di 4 mm in punta e 6 mm in guardia garantisce una resistenza eccezionale.

La lunghezza della lama da 28 pollici e il manico da 11 pollici offrono una portata ottimale per tagli precisi. Con una lunghezza totale di 101,6 cm, questa katana è impressionante sia per dimensioni che per bellezza.

Realizzata in acciaio al carbonio T10, la lama dell'Elite Shinto Katana offre una durata eccezionale e una ritenzione del bordo superiore. La sua curvatura della lama, con un sori di 1,9 cm, consente tagli netti ed efficaci.

Con un peso di 1.219 grammi, questa katana si sente solida ed equilibrata nelle mani, rendendola facile da maneggiare durante il combattimento. Il suo design e le sue finiture impeccabili lo rendono un vero gioiello per qualsiasi collezionista o amante della cultura dei samurai.

Cogli l'occasione di possedere un vero tesoro da samurai oggi! La Hanwei Elite Shinto Katana ti trasporterà nell'antico Giappone e ti permetterà di sperimentare l'autenticità del

225530000
1.199,00 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L'acciaio T10 è un tipo di acciaio al carbonio di alta qualità comunemente utilizzato nella realizzazione di spade giapponesi. È noto per la sua durata, resistenza e capacità di mantenere un bordo tagliente per lunghi periodi di utilizzo. L'acciaio T10 contiene circa l'1% di carbonio, il che lo rende un acciaio ad alta durezza che può essere temperato per una lama resistente e duratura.

Inoltre, l'acciaio T10 è noto per la sua capacità di produrre una linea hamon ben definita , che è una caratteristica desiderata nelle tradizionali spade giapponesi.

Peso
1219 gr.
Centro di gravità
12.7 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.5 cm.
Longitud Hoja
71.1 cm.
Longitud
101.6 cm.
Longitud Mango
27.9 cm.
Material hoja
Acero carbono T10
Spessore della lama (alla guardia)
6 mm.
Spessore della lama (alla punta)
4 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
2.6 cm.
Sori (curvatura della lama)
1.9 cm.
4250673444298

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33