Hanwei Katana Tori (102,9 cm.)
Hanwei Katana Tori (102,9 cm.)
Hanwei Katana Tori (102,9 cm.)

Hanwei Katana Tori (102,9 cm.)

Stai cercando una spada di alta qualità per le tue pratiche di arti marziali? L'Hanwei Katana Tori è la risposta perfetta per te! Questa spada unisce l'eleganza e la funzionalità della serie Performance, con la lama forgiata e piegata in acciaio a polvere.

La Tori Elite Katana è progettata per offrire la massima potenza di taglio su bersagli pesanti. Il tema della gru volante su tsuba e fuchi/kashira, insieme al menuki ispirato al kabuto, gli conferiscono un tocco unico e speciale. Inoltre, lo tsuka-ito in pelle marrone di alta qualità avvolto sullo stesso nero e il saya avvolto in vimini laccato nero con finitura testurizzata marrone rendono questa spada una vera opera d'arte.

Ma non è tutto, l'Hanwei Katana Tori ha caratteristiche chiave che lo rendono un'opzione eccezionale. La sua costruzione eccezionale garantisce durata e resistenza, mentre gli accessori premium aggiungono un tocco di lusso. Con una larghezza della lama di 3,7 cm sulla guardia e 2,8 cm sulla punta, un baricentro di 12,7 cm e uno spessore della lama di 3 mm sulla punta e 6 mm sulla guardia, questa spada offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e energia.

Con una lunghezza della lama di 72,4 cm e un manico di 28 cm, l'Hanwei Katana Tori ha una lunghezza totale di 102,9 cm. Il materiale della lama in acciaio a polvere K120C garantisce ottima qualità e resistenza. Inoltre, il suo sori (curvatura della foglia) di 1,9 cm gli conferisce un aspetto elegante e autentico.

Non aspettare oltre per acquistare questa spada prodotta da Hanwei, un marchio riconosciuto per la sua eccellenza nella produzione di spade. Soddisfa tutte le tue aspettative come artista marziale e porta le tue pratiche di arti marziali al livello successivo con la Tori Katana di Hanwei.

225640000
1.473,99 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L'acciaio in polvere K120C è un tipo di acciaio utilizzato nella produzione di spade e coltelli di alta qualità. È un acciaio giapponese prodotto attraverso il processo di metallurgia delle polveri, in cui l'acciaio viene trasformato in polvere e poi compattato nella forma desiderata.

K120C è noto per il suo alto contenuto di carbonio, che gli conferisce eccezionale durezza e ritenzione del filo . Contiene inoltre altri elementi di lega come vanadio, cromo e molibdeno, che ne migliorano ulteriormente le proprietà meccaniche e di resistenza alla corrosione .

Questo tipo di acciaio è molto apprezzato dai produttori di spade e coltelli poiché consente loro di creare lame da taglio affilate e durevoli. Tuttavia, a causa della sua alta qualità e della complessità del processo produttivo, l’acciaio in polvere K120C è generalmente anche più costoso rispetto ad altri tipi di acciaio utilizzati nella produzione di utensili da taglio.

Peso
1219 gr.
Centro di gravità
12.7 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.7 cm.
Longitud Hoja
72.4 cm.
Longitud
102.9 cm.
Longitud Mango
28 cm.
Material hoja
Acero en polvo K120C
Spessore della lama (alla guardia)
6 mm.
Spessore della lama (alla punta)
3 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
2.8 cm.
Sori (curvatura della lama)
1.9 cm.
4250673442478

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33