Set Katana forgiato e affilato a mano...
Set Katana forgiato e affilato a mano...

Set Katana forgiato e affilato a mano The Last Samurai

Attenzione collezionisti e amanti dell'estetica giapponese! Presentiamo il nostro esclusivo set Katana ispirato al film L'ultimo samurai. Questa replica decorativa meticolosamente realizzata è un vero tesoro per la tua collezione.

Il nostro set Katana è stato progettato solo per scopi decorativi e non è destinato in nessun caso ad un uso funzionale . Ogni dettaglio, dalla lama piegata agli autentici 2 menuki sul manico, è stato ricreato con cura per catturare l'essenza del film.

La lama, realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio, offre durata e resistenza. Tuttavia, è importante notare che non è affilato e non deve essere utilizzato per tagliare o per qualsiasi altra attività funzionale. Il tratto a finta tempera e l'iscrizione giapponese incisa sulla lama aggiungono un tocco di autenticità a questo pezzo decorativo.

Insieme al set Katana, riceverai un supporto di alta qualità e un kit di manutenzione per esporlo con orgoglio e mantenerlo in condizioni ottimali. Con una lunghezza totale di 101 cm e una lama di 69 cm, questa katana colpisce per la sua imponente presenza nella tua collezione.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa esclusiva replica de L'Ultimo Samurai alla tua collezione di oggetti di culto. Che tu sia un collezionista appassionato, un appassionato di arti marziali o semplicemente un ammiratore dell'estetica giapponese, questa katana decorativa sarà il complemento perfetto per la tua passione. Ottieni il tuo oggi!

190050000
210,45 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
101 cm.
Peso
1100 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
69 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33